Demolizioni controllate


Taglio muri frantumazione cemento armato

DEMOLIZIONI CONTROLLATE - DEMOLIZIONE SOLAIO

Contrariamente alle tecniche distruttive, le demolizioni controllate intervengono solo sulle zone interessate senza intaccare le parti non soggette ai lavori. Attraverso questa tecnica, è possibile un risultato pulito e sicuro. Infatti il taglio, utilizzato normalmente nelle demolizioni controllate, non produce polveri, non crea vibrazioni ed è poco rumoroso.

Inoltre, con le demolizioni controllate, si ha la sicurezza di preservare le zone non soggette all’intervento da microlesioni o danneggiamenti vari. L’utilizzo di utensili a filo diamantato consente di intervenire su qualsiasi superficie: cemento armato, muratura, paratie e basamenti, pavimentazioni industriali, pareti, pilastri, travi, ecc…

Per il massimo contenimento di disagi e disturbi, la demolizione controllata può essere impiegata, anche, all’interno di abitazioni private o condomini senza il rischio di doversi far carico di danni a terzi: la non invasività della demolizione controllata garantisce, infatti, risultati sicuri e definitivi.


Per ulteriori informazioni contattaci al 348 70 25 576

oppure inviaci una richiesa informazioni dal nostro Modulo di contatto