070 74 39 17 info@termodelta.it

Servizi

Pompe di calore termodinamiche per riscaldamento acqua sanitaria

Produzione acqua calda giorno e notte con ogni condizione meteo

Il Sistema in pompa di calore ad assistenza solare termodimamica integra un sistema a pompa di calore ad alta efficienza, con la tecnologia Termodinamica brevettata dalla ditta inglese Magic Box!
La sua principale fonte di energia viene estratta dall’aria esterna, includendo sole, vento e pioggia.

Più veloce, più silenzioso e più efficiente rispetto ai prodotti comuni.

Tutti i prodotti del sistema in pompa di calore ad assistenza solare termodinamica, al momento dell’installazione, o in futuro, possono essere integrati con una caldaia o altra fonte di energia, grazie alla serpentina
montata sul boiler.

I cilindri sono realizzati in acciaio Duplex e hanno una garanzia di 25 anni. Grazie all’acciaio duplex, offrono una maggiore leggerezza, flessibilità e resistenza al calore rispetto ai cilindri comuni.
La nostra gamma di prodotti Magic Box è in Classe A, secondo le direttive europee ErP.


Questo impianto per la produzione di Acqua Calda Sanitara è progettato e costruito interamente nel Regno Unito e possiede un ciclo automatico settimanale anti-legionella.
Il sistema utilizza un pannello leggerissimo, pesa solo 8 Kg, interamente in alluminio, che si può installare a muro, sia in posizione verticale che orizzontale, esso è garantito 10 anni.

Il blocco posizionato sopra il boiler ha 5 anni di garanzia.

L’impianto verrà installato in maniera poco invasiva, senza installazioni sul tetto.

Il pannello solare termodinamico viene installato all’esterno per assorbire l’energia latente dell’ambiente, consentendo di sfruttare la temperatura dell’aria, il funzionamento è come un frigorifero al contrario.

Riscalda l’acqua di giorno e di notte, in tutte le condizioni atmosferiche. Il cambiamento di stato del refrigerante, per mezzo del principio della Termodinamica, consente di catturare energia dell’aria ambientale, passando poi dentro un apposito percorso nel serbatoio dell’acqua, cosi da poterla riscaldare.
Una bobina di rame ad alto scambio termico, consente al gas refrigerante riscaldato, di trasmettere il calore, affinché l’acqua raggiunga i 55°C.
Contribuisce al risparmio energetico rispetto ai tradizionali sistemi a gas o elettrici.
Riduce le emissioni di CO2, processo d’installazione semplice, grazie alla sua vasta gamma di prodotti, è possibile trovare la soluzione adatta a tutte le esigenze.

Tel. +39 070743917 - Cell. +39 3468130761