070 74 39 17 info@termodelta.it

Servizi

Frantumazioni murali con pinze idrauliche a vibrazioni contenute

Frantumazioni murali a ridotto inquinamento acustico

Nel pieno rispetto della quiete pubblica la Termodelta di Oggiano Raffaele è in grado di operare all’interno dei centri abitati, riducendo al minimo il disagio e l’inquinamento acustico.

Avvalendosi di mezzi tecnologici d’avanguardia interviene contenendo le vibrazioni che potrebbero danneggiare altre strutture adiacenti, limitando la rumorosità e abbattendo le polveri e i gas di scarico senza disperderli nell’ambiente circostante.

La frantumazione con Pinza Idraulica è molto vantaggiosa per la demolizione controllata di scale interne ed esterne, travi e pilastri.

Grazie alla enorme pressione che viene esercitata dalla pinza idraulica si riesce a frantumare il cemento armato in piccoli pezzi consentendo anche il trasferimento e il trasporto dei detriti anche manualmente, dove non possano operare mezzi meccanici.

I vantaggi della pinza idraulica sono la silenziosità, l'ingombro ridotto, l'assenza di vibrazioni e una enorme velocita di lavoro.

Nelle frantumazioni delle roccie viene abbinato l'uso del carotaggio con l'utilizzo di malte espansive che frantumano le roccie per implosione, creando all'interno del carotaggio una pressione talmente elevata da lesionare e fratturare la roccia stessa.

Queste tecniche vengono utilizzate in tutte quelle situazioni dove non possono operare mezzi meccanici invasivi e occorre eseguire dei lavori di precisione sia in ambienti civili che industriali.

Nel pieno rispetto delle norme di sicurezza vigenti La nostra impresa è in grado di intervenire sui siti civili senza esercitare alcun effetto invasivo e con particolare attenzione per la salvaguardia dell’ambiente.

Anche per le demolizioni civili la Termodelta di Oggiano Raffaele offre la garanzia di riuscita alle richieste dei propri clienti, mettendosi a disposizione per ogni esigenza.

Tel. +39 070743917 - Cell. +39 3468130761