070 74 39 17 info@termodelta.it

Servizi

Carotaggio Fori circolari su struttura muraria mista calcestruzzo

Carotaggio Fori circolari su struttura muraria mista calcestruzzo

Il carotaggio è utilizzato per praticare fori circolari do 8 mm a 1400 mm su qualsiasi struttura, dalla comune muratura mista al calcestruzzo. Per questo il carotaggio è una delle tecniche più versatili nell’ambito della tecnologia edile.

Aderendo appieno agli standard della demolizione ecologica, il carotaggio viene impiegato per il passaggio di impianti elettrici, idraulici, condizionamento, aerazione, apparecchi di controllo, ed in tutte quelle situazioni dove bisogna realizzare un foro senza danneggiare l'ambiente circostante.

Il carotaggio viene impiegato, anche, su paratie e diaframmi per l'inghisaggio di ferri di ripresa dell'armatura, per il prelevamento di campioni per il controllo e l’analisi strutturale di manti stradali , ponti, murature di edifici e fondamenta, il carotaggio è in grado effettuare, con precisione, fori di qualsiasi diametro in qualunque posizione o angolazione.

Il carotaggio non trasmette vibrazioni, perciò consente di operare in ogni situazione lavorativa, dall’abitazione civile dove la sfida è quella di arrecare meno disturbo possibile, ad ambienti più impegnativi per condizioni ambientali o spessore dell’intervento.

Tel. +39 070743917 - Cell. +39 3468130761