070 74 39 17 info@termodelta.it

Chi Siamo

Chi Siamo

La Termodelta di Oggiano Raffaele nasce nel 1993 come azienda Termoidraulica realizzando impianti per privati, imprese ed enti, curando in particolare Pompe di calore,Caldaie a gas, Caldaie a camino,Stufe a pellet, Caldaie a gasolio e bruciatori, Radiatori alluminio ghisa acciaio arredo ventil convettori e accessori vari, Pannelli solari, Generatori d'aria calda, Aerotermi, Radiatori a gas parete, Recuperatori di calore, Destratificatori aria, Refrigeratori d'acqua e pompe di calore, Scaldabagni a gas e produttori d'acqua calda, Aspirazione polveri centralizzata, Autoclavi e gruppi di sollevamento acqua, , Barriere d'aria, Serbatoi gas e retti di distribuzione.

Con la necessità di aumentare le prestazioni e la qualità del lavoro la Termodelta di Oggiano Raffaele iniziò ad addentrarsi nel settore del carotaggio e taglio muro per poter realizzare i propri impianti. Avendo sempre un numero crescente di richieste anche da altri installatori e imprese edili, la Termodelta di Oggiano Raffaele iniziò ad effettuare anche lavori conto terzi di taglio muro e carotaggio addentrandosi sempre più nel settore edile e specializzandosi in ristrutturazioni edili su abitazioni civili, commerciali , industriali e specializzandosi sempre più in lavori di nicchia. Avvalendosi di un pool di esperti del settore e in grado di garantire la necessaria professionalità, la Termodelta di Oggiano Raffaele segue costantemente i propri clienti e nel rispetto delle richieste espresse, assicura tutta la sua esperienza e abilità.

Ogni sezione della Termodelta di Oggiano Raffaele è formata da risorse ad elevata competenza specifica. Un team di professionisti specializzati nel settore è in grado di offrire qualsiasi tipo di consulenza e supporto specialistico nell'analisi degli studi di fattibilità che precedono qualsiasi intervento edile.

Tecnici di grande esperienza e assoluta professionalità individuano la tipologia dell'intervento indicando, al cliente, la tecnologia più adatta da seguire.

Gli strumenti e i materiali usati, sono tutti omologati secondo la normativa Europea CE e costantemente controllati per garantire il massimo della sicurezza e dell'efficienza